0

Google+ per Wordpress: Google Plus Traffic Control plugin

Non stiamo qui a ripetervi ancora una volta quanto sia diventato fondamentale per una qualsiasi azienda essere costantemente presenti sul web e saper interagire all’interno delle comunità dei più importanti social network. Vogliamo invece offrirvi una soluzione concreta alle vostre esigenze, proponendovi l’acquisto di Google Plus Traffic Control, un plugin per WordPress in grado di garantirvi una perfetta integrazione tra il vostro sito e il social network di Google.

Google+ per WordPress: principali caratteristiche

Google Plus Traffic Control è un ottimo plugin per WordPress che vi permette di inserire il pulsante “+1” all’interno delle vostre pagine web e di tracciare il traffico degli utenti che condividono i contenuti sul social network di Google.

Popup – il plugin consente di creare finestre di pop-up che bloccano le funzionalità della pagina finchè l’utente non clicca sul “+1”. 2 skins differenti (light e dark) e una buona quantità di parametri da gestire con cui curare l’aspetto e lo stile della finestra. Potete inoltre scegliere su quali pagine ed articoli far apparire la finestra di popup

Riquadri di contenuto – è possibile creare in modo veloce e semplice all’interno di pagine e articoli dei riquadri di contenuto subordinati al click sul pulsante “+1”. Potete inserire un numero teoricamente illimitato di riquadri all’interno di una singola pagina. Ogni riquadro ha un stile personalizzabile (5 temi colori differenti) e può contenere HTML, video, audio, contenuti in Flash, links ecc.

Google+ per WordPress: principali caratteristiche

Cookies Galor! – I cookies tengono traccia delle visite degli utenti e degli eventuali click sul pulsante “+1” dei pop-up e dei riquadri.

TinyMCE Toolbar plugin – integra le normali funzionalità di editor per articoli e pagine con la possibilità di inserire riquadri di contenuto utilizzando semplici shortcodes.

Google + Traffic Spy – un comodo prospetto sulla dashboard di WordPress che vi consente di controllare le statistiche sul traffico.

Widgets – Google Plus Traffic Control include anche due comodi widgets che potete utilizzare per inserire i pulsanti di Google + in sidebar e collocare il Traffic Spy sulla dashboard di WordPress.

Pannello di amministrazione in Ajax – il plugin include anche un pannello in Ajax per una comoda gestione dei parametri.

Click to share thisClick to share this