
Se siete sviluppatori WordPress vi sarete trovati almeno una volta nella condizione di voler realizzare qualcosa di differente rispetto agli standard di sviluppo previsti dal CMS. Programmare plugin WordPress richiede oltre che una certa esperienza nel maneggiare i codici anche una buona dose di pazienza: ripetere sempre le medesime azioni sul codice, pulirlo e ottimizzarlo per adeguarlo all’ultima versione di WordPress sono azioni richiedono molto tempo. Tempo prezioso che potrebbe essere impiegato in altro modo, ad esempio per curare i contenuti, oggigiorno molto importanti per essere trovati su Google. Ma per fortuna ora c’è XPSK, il kit di sviluppo per realizzare plugin con WordPress.
XPSK: il miglior kit di sviluppo per plugin WordPress
Un plugin WordPress per creare plugin? Ebbene sì il sogno di tutti gli sviluppatori WordPress finalmente si avvera. XPSK vi permette infatti di risparmiare molto tempo in fase di programmazione evitando, a chi vi sta intorno, le vostre pericolose crisi di frustazione. In questo modo creerete plugin WordPress con più facilità dandovi la possibilità di fare soldi più velocemente. XPSK è un kit di sviluppo per realizzare plugin con WordPress di alta qualità, user friendly e ottimizzati per un utilizzo semplice e funzionale a favore dell’utente finale.
Kit di sviluppo plugin WordPress di alta qualità<(h3>
Grazie a XPSK è possibile rendere automatiche alcune operazioni di sviluppo che richiederebbero diversi giorni di programmazione: questo ottimo tool consente infatti di creare in modo veloce e automatico menu e sottomenu nel pannello WordPress, pagine di amminstrazione del plugin con logo, database ottimizzati, inserimenti, cancellazioni e modifiche del codice, aggiunta di pulsanti TinyMCE e finestre di popup, creazione di shortcodes e molto altro ancora. Insomma XPSK rende possibile quello che solo poco tempo fa si pensava fosse irrealizzabile, un kit di sviluppo per realizzare plugin con WordPress. Non ci credete? Visitate la pagina ufficiale del plugin su codecanyon.net.