
Oggigiorno realizzare un sito web moderno e funzionale è molto semplice. Sistemi di Content Management come WordPress sono molto pratici e facili da utilizzare da questo punto di vista. La cosa più difficile è invece aumentare la visibilità del proprio sito e per le aziende convertire le visite in acquisti reali o comunque creare un livello di engagement tra gli utenti tale da diffondere nome e marchio. WP Trigger è un eccellente plugin WordPress che vi permette di offrire contenuti extra ai vostri utenti in modo da aumentare l’interazione all’interno del vostro spazio web e quindi la visibilità online della vostra brand identity.
Offrire contenuti extra sul vostro sito WordPress
Vuoi creare servizi speciali per gli utenti di una determinata zona geografica? Oppure vuoi aumentare le vendite attraverso i tuoi link di affiliazione? Oppure vuoi semplicemente aumentare le conversioni con la promessa di offrire contenuti extra gratuiti? Allora WP Trigger è ciò che fa per te, un plugin WordPress che vi permette di creare maggiore engagement e interazione con gli utenti del vostro spazio web offrendo loro accesso a contenuti aggiuntivi di ogni tipo. È un modo sicuramente molto valido interessante per attirare nuovi utenti verso il vostro servizio e per far conoscere il vostro brand.
Offrire contenuti extra: in che cosa consiste WP Trigger
In sostanza WP Trigger vi permette di creare un semplice campo per l’inserimento di un codice segreto che viene rilasciato a quegli utenti che in cambio, ad esempio, si iscrivono al vostro servizio o acquistano un particolare prodotto. Offrendo la possibilità di scaricare gratis contenuti extra, si invoglia gli utenti a compiere determinate azioni aumentando così la percentuale di conversioni. Oltretutto WP Trigger è molto facile da installare e altrettanto semplice da utilizzare. Sulla pagina ufficiale del plugin trovate anche una serie di video tutorials che vi spiegano in maniera pratica le varie possibilità di utilizzo di questo ottimo plugin WordPress.