
Oggigiorno se volete che il vostro business o la vostra azienda siano ben visibili in Rete non è più sufficiente avere un sito web in cui presentare i propri prodotti e servizi o un blog in cui parlare e discutere con i vostri clienti delle loro necessità. È fondamentale entrare in connessione, meglio dire in condivisione, con i principali social network della Rete, perchè è qui che potete trovare un bacino clienti potenzialmente infinito cui attingere. Se avete realizzato il vostro sito aziendale con WordPress allora questo originale plugin WordPress per la condivisione di pagine e post sui vostri profil social è quello che fa per voi. Seguiteci, vi spieghiamo perchè.
Originale plugin wordpress originale per condivisione pagine e post: Super Social Share
Super Social Share è un originale plugin WordPress in jQuery che vi permette di implementare in maniera molto semplice e veloce i cinque principali pulsanti social all’interno di tutte le pagine e i post del vosto sito web. In questo modo i vostri visitatori potranno condividere qualsiasi tipo di contenuto che ritengano interessante sui propri profili social. Utilizzare Super Social Share è davvero molto semplice: una volta installato potrete scegliere quali social buttons fare apparire (Facebook, Google +, Twitter, LinkedIn, Pinterest, più la mail) e quindi aggiungerli all’interno di pagine e post con un banalissimo shortcode.
Originale plugin WordPress per condivere contenuti unici e originali
Fin qui si potrebbe obiettare il fatto che non c’è nulla di particolarmente innovativo rispetto ai normali plugin WordPress per la condivisione di pagine e post. In realtà se date un’occhiatta alla live preview presentte sulla pagina ufficiale di Super Social Share sul portale codecanyon.net vi renderete immediatamente conto che in questo caso avete a che fare con un tool davvero originale e innovativo. Il plugin funziona su tutti i principali browser attualmente in uso e anche su dispositivi mobile.