
Grazie all’incredibile sviluppo delle Rete cui abbiamo assistito negli ultimi 10 anni, aziende, professionisti e imprese di ogni tipo possono sfruttare le risorse del web per proporre prodotti e servizi ai propri clienti. Anche per questo motivo la concorrenza è diventata sempre più ampia e non sempre è facile districarsi tra la miriade di offerte e promozioni. In questi la chiarezza e la trasparenza del messaggio sono assolutamente vincenti. Go è un eccezionale plugin WordPress per comparazione tabelle e prezzi con cui avete la possibilità di illustrare in maniera chiara prodotti e servizi di ogni tipo.
Plugin WordPress per comparazione tabelle e prezzi flessibile e potente
Vi consigliamo di consultare immediatamente la pagina del plugin sul portale codecanyon.net così vi renderete subito conto delle incredibili opportunità offerte da questo plugin. Una live preview molto esplicativa vi offre l’opportunità di testare direttamente le funzionalità di Go. Innanzitutto è facile comprendere come Go non sia un plugin WordPress per comparazione tabelle e prezzi come tutti gli altri. È molto più flessibile e potente: per prima cosa avete la possibilità di scegliere tra veri e propri template di diverso tipo con colori differenti; in secondo luogo all’interno delle tabelle è possibile caricare non solo immagini ma anche contenuti in HTML e addirittura video che illustrano più nel dettaglio le offerte (video da youtube, vimeo e screenr). Insomma molto più di una semplice, la solita, tabella per prezzi.
Plugin WordPress per comparazione tabelle e prezzi: Go è il migliore sul mercato
Possiamo indubbiamente affermare che Go è certamente il migliore plugin WordPress per comparazione tabelle e prezzi attualmente presente sul mercato. Tuttavia grazie alla sua eccezionale flessibilità può essere utilizzato anche per altri scopi. Inoltre Go è un plugin di tipo responsive che permette una visualizzazione e un utilizzo ottimale su qualsiasi tipo di dispositivo di tipo mobile, smartphone o tablet che sia. Funzionalità quest’ultima (e questa sì, è una grande novità) che può essere abilitata o disabilitata a seconda delle necessità. Un consiglio? Provatelo!