
Oggigiorno le aziende fanno sempre più attenzione alla loro reputazione online. La rete, si sa, non perdona e anche una sola recensione negativa da parte di un cliente può comportare una perdita economica consistente. Oltretutto sono sempre più diffusi i siti web che si occupano di recensire ogni genere di prodotto; talvolta, occorre ammetterlo, sono le stesse aziende ad assumere personale appositamente “istruito” per parlar bene in rete dei propri prodotti. In questo articolo vi presentiamo Reviewer, un ottimo plugin WordPress per recensioni che potete installare con facilita all’interno del vostro blog.
Plugin WordPress per recensioni: Reviewer è semplice e intuitivo
Si tratta di uno strumento estremamente semplice e pratico da usare. Una volta installato potete subito procedere alla creazione dei vostri templates che appariranno come opzione di scelta nell’editor di articoli e pagine di WordPress: potete scegliere tra sei differenti layout un’infinita di colori e creare tutte le voci di giudizio che riterrete più opportune. Non ci sono davvero limiti a quello che potete fare con Reviewer, plugin WordPress per recensioni secondo noi tra i migliori attualmente in circolazione perchè risulta estremamente maneggevole, leggero e intuitivo.
Plugin WordPress per recensioni: un ottimo plugin responsive
Per rendervene pienamente conto vi consigliamo di dare un’occhiata al video demo che trovate sulla pagina ufficiale del plugin sul portale codecanyon.com. Lì vi verrà spiegato passo dopo passo come realizzare il vostro sito di recensioni online con Reviewer. Inoltre, cosa molto importante in tempi di connessione diffusa, questo plugin WordPress per recensioni è di tipo responsive, il che significa che adattabile alla visualizzazione su tablets e smartphones. Un altro punto a favore, sicuramente.