
Da diversi anni ormai gli introiti derivanti dalle inserzioni pubblicitarie si stanno lentamente, ma inesorabilmente, trasferendo dai media tradizionali di tipo monodirezionale come la stampa, la tv e la radio verso i canali interattivi della Rete. Ad esempio un sito web con un buon numero di visite uniche mensili può rappresentare per molti inserzionisti uno spazio assai appetibile in cui promuovere i propri prodotti. Page Peel Pro è un plugin che consente di implementare annunci originali per la pubblicità su pagine WordPress. Un sistema di advertising online indubbiamente molto accattivante che è in grado di catturare l’attenzione degli utenti in Rete.
Pubblicità su pagine wordpress: come catturare l’attenzione degli utenti
Un annuncio pubblicitario capace di raggiungere e sensibilizzare il maggior numero possibile di utenti deve riuscire in un modo o nell’altro a colpire la loro attenzione. Page Peel Pro è un semplicissimo plugin per realizzare pubblicità su pagine WordPress in modo veloce e pratico. In sostanza Page Peel Pro vi permette di implementare banner pubblicitari agli angoli della vostra pagina WordPress alla stregua di un lembo di quaderno. Questa modalità grafica di presentazione, ancora poco usata per questo genere di finalità, non può certamente passare innosservata agli occhi dell’utente che è attratto da qualunque effetto di animazione si presenti sul proprio schermo.
Pubblicità su pagine wordpress: Page Peel Pro plugin
Page Peel Pro è uno strumento molto semplice da utilizzare che non presenta particolari difficolta per la sua ottimale configurazione. Una volta installato, seguendo la normale procedura prevista per tutti i plugin WordPress, Page Peel Pro offre la possibilità attraverso pochi parametri di allestire pubblicità su pagine WordPress del vostro sito. Visitando la pagina ufficiale del plugin sul portale codecanyon.net, avete anche la possibilità di visionare un breve video tutorial che vi spiega in maniera dettagliata come utilizzare Page Peel Pro. Allora, cosa state aspettando?