
20 anni fa con l’avvento del web e dei primi browser grafici (ricordate Mosaic e Netscape?) si era già capito che l’immagine avrebbe acquisito un enorme potere in Rete. Una bella immagine è in grado infatti di catturare l’attenzione del visitatore comune e di coinvolgerlo anche in altre attività all’interno dello stesso sito. Per questo motivo anche la modalità con cui le immagini vengono presentate assume un’importanza notevole. Cute Slider WP è uno strumento estremamente potente con cui potete realizzare bellissime slider con effetti 3D per il vostro sito WordPress.
Slider con effetti 3D: Cute Slider WP plugin
Cute Slider WP è dunque un incredibile plugin WordPress con cui realizzare slider con effetti 3D di grande impatto visivo. Innanzitutto è un plugin di tipo responsive e dunque si adatta con facilità alla visualizzazione su qualsiasi tipo di dispositivo mobile attualmente in commercio. Tra le varie opzioni previste potete scegliere tra 5 differenti skins e avete la possibilità di caricare non solo immagini ma anche video tratti da Youtube e Vimeo. Cute Slider WP inoltre è stato ottimizzato dal punto di vista SEO per aumentarne la visibilità sui principali motori di ricerca. Ma ovviamente il piatto forte di questo plugin sono le transizioni: Cute, infatti, è innanzitutto una slider con effetti 3D moderna e funzionale che lascerà di stucco i vostri utenti.
Slider con effetti 3D: 100 transizioni tra cui scegliere
Cute Slider WP mette a vostra disposizione 60 tipi differenti di transizioni video in 3D e 40 in 2D. Potete vederle tutte in anteprima cliccando sulla live preview che trovate nella pagina ufficiale del plugin sul portale codecanyon.net. Qui potete trovare tutte le informazioni che vi occorrono per implementare e impostare Cute Slider WP secondo le vostre necessità all’interno del vostro sito WordPress. Dite la verità una slider con effetti 3D così non l’avete mai vista. E allora cosa aspettate? Provatela!