
- Applicazioni
- Nessun commento
Freelance Manager è un’eccezionale e potente applicazione software che consente di gestire in modo semplice e pulito i rapporti con i propri clienti e i relativi progetti da questi commissionati. Rappresenta indubbiamente la soluzione ideale per coloro che lavorano in proprio nel campo del web design e dell’informatica. Ma non solo: anche per consulenti aziendali, manager e professionisti nel campo dei servizi alle imprese in genere.
Software di gestione clienti e progetti: che cos’è Freelance Manager
Le principali funzionalità di questa incredibile e comoda applicazione software consentono nello specifico di gestire tutte le pratiche riguardanti il rapporto con il cliente, dalle informazioni sui profili personali al tracciamento dei progetti commissionati e delle relative fatture emesse. Grazie Freelance Manager inoltre è molto più semplice e immediato gestire tutti gli aspetti relativi allo sviluppo di un progetto, dai costi sino alle tempistiche di realizzazione pratica.
Software di gestione clienti e progetti: management d’impresa
Ovviamente Freelance Manager può essere molto ultile anche all’interno di un’azienda complessa per la gestione e l’assegnazione dei vari progetti al personale tecnico. Il sistema di approvazione del flusso di lavoro ad esempio, nel momento in cui un membro del personale o responsabile di progetto ha completato un compito o la revisione per un cliente, consente di dare l’ok automatico per la presentazione del lavoro finito. In questo caso è possibile inviare una bozza del progetto redatto attraverso il comodo File Upload Tool. Grazie a Freelance Manager, inoltre, è possibile assegnare compiti specifici ai capi progetto e i membri dello staff
Software di gestione clienti e progetti: live preview su Codecanyon.com
Le possibilità offerte da Freelance Manager sono davvero tante e consentono di gestire una gamma davvero ampia di adempimenti riguardanti il rapporto con i clienti e la realizzazione concreta dei lavori. Vi invitiamo pertanto a dare un’occhiata alle varie specifiche illustrate sulla pagina di presentazione dell’applicazione in vendita su Codecanyon.com. Qui avete la possibilità di “toccare con mano” le opportunità di gestione offerte da Freelance Manager grazie ad una comoda live preview che vi permette di accedere sia al lato client che admin.