
- E-Commerce,Grafica
- Nessun commento
Secondo studi recenti i sistemi di vendita online sono in continua crescita e nel futuro prossimo diventeranno sicuramente la modalità di acquisto più utilizzata da parte degli utenti in tutto il mondo. Anche l’Italia, storicamente restìa a questo genere di innovazioni, sembra ben indirizzata in questo senso con un continuo aumento di acquisti online da parte degli utenti. D’altronde il successo di piattaforme di ecommerce e di aste online come Amazon, eBay e Alibaba è sotto gli occhi tutti. Il loro punto di forza risiede principalmente in due fattori: i prezzi assolutamente concorrenziali e la gestione ottimale del magazzino che permette di evadere ordini molto velocemente senza bisogno di alcun tipo di intermediazione.
Sconti per pacchetti professionali di grafica nel marketplace di Stocksocial
Questi esempi dimostrano una volta di più che il commercio elettronico online è e sarà certamente la forma di vendita più diffusa nei prossimi decenni grazie allo sviluppo dei sistemi di sicurezza ottimizzati per i pagamenti in Rete. Stacksocial è una nuova piattaforma di ecommerce, nata nel 2011, specializzata nella vendita di bundle tecnologici. Un marketplace della tecnologia e del graphic design dove ad esempio è possibile ottenere sconti per pacchetti professionali di grafica. Su Stacksocial in realtà è possibile acquistare a prezzi davvero vantaggiosi non solo prodotti di grafica ma anche pacchetti di software e hardware professionali. Lo scorso luglio la piattaforma ha effettuato un corposo restyling della propria struttura sia dal punto di vista funzionale che estetico rendendo più agevole e semplice la procedura d’acquisto da parte degli utenti.
Sconti per pacchetti professionali di grafica grazie a un sicuro ecommerce per la tecnologia
Contemporaneamente il CEO di Stacksocial ha anche annunciato una partnership importante con il blog TUAW di proprietà del colosso AOL focalizzato sulla promozione di prodotti Apple. Quindi è evidente che con questa liason commerciale Stacksocial amplierà a dismisura il proprio parco clienti. Ma come funziona esattamente questo nuovo ecommerce che permette di ottenere interessanti sconti per pacchetti professionali di grafica? In realtà si tratta di un ecommerce assolutamente semplice e banale in cui ogni utente può gestire un proprio profilo personale per gli acquisti e aderire alle varie offerte e promozioni pubblicate sul portale. Ma Stacksocial non è solo un ecommerce proprietario ma anche una vera e propria piattaforma comunitaria in grado di mettere in comunicazione tra loro appassionati di tecnologia, venditori ed editori web.
Stacksocial: ecommerce per publisher
Infatti Stacksocial offre la possibilità di diventare partner commerciali sia lato Publisher che lato Vendor: nel primo caso la piattaforma diventa un strumento assai utile per chi vuole diventare rivenditore di una particolare catagoria di prodotti e servizi. Per questi Stacksocial mette a disposizione tecnolgie per la realizzazione di un sistema personalizzato di ecommerce all’interno del proprio sito web. In questo modo chiunque voglia aprire un ecommerce di prodotti tecnologici o ad esempio offrire sconti per pacchetti professionali di grafica può farlo in modo estramamente semplice e soprattutto con la sicurezza di offrire prodotti certificati e di qualità grazie all’intermediazione di Stacksocial.
Stacksocial: ecommerce per vendor
Nel caso, invece, siate interessati a vendere i vostri prodotti, Stacksocial rappresenta un’ottima soluzione, davvero sicura e semplice grazie a cui potete mettere in commercio i vostri servizi e offrire ad esempio anche speciali sconti per pacchetti professionali di grafica. Stacksocial può quindi rappresentare anche un eccellente partner commerciale per chiunque voglia guadagnare attraverso la Rete. Sono già diversi i publisher che si sono affidati a Stacksocial per allestire il proprio ecommerce interno come ad esempio Cult of Mac, Digital Trends, 9to5Mac, VentureBeat e molti altri ancora che si stanno aggiungendo di giorno in giorno.