
Una delle opportunità che i publisher online e i web designer ricercano con maggior insistenza quando si accingono a strutturare un sito in WordPress, è quella di personalizzare al massimo il proprio blog o sito web in modo da adattarlo graficamente alle proprie esigenze e al proprio gusto. WP Paintbrush è un tema WordPress modificabile direttamente dal front-end del vostro sito.
Tema WordPress modificabile: crea il tuo tema con WP Paintbrush
In questi casi si perde solitamente un mucchio di tempo a valutare la soluzione grafica migliore tra quelle gratuite, oppure si opta per un tema a pagamento, con il rischio però di non avere enormi possibilità di personalizzazione dal punto di vista grafico. Un tema WordPress modificabile direttamente dal front-end come WP Paintbrush vi permette di creare il layout grafico che più si confà alle vostre esigenze.
WP Paintbrush: tema WordPress modificabile in ogni aspetto
Con WP Paintbrush è possibile modificare ogni singolo aspetto del tema, grazie ad un’interfaccia Ajax molto efficace e funzionale che permette di editare i vari componenti con il semplice drag&drop. Tema WordPress modificabile in ogni singolo dettaglio grafico, WP Paintbrush è gestibile da front-end grazie ad un comodo pannello in lightbox, in cui si presentano diversi tab: in “content” è possibile modificare sin nel dettaglio font, sfondo, margini di ogni singolo elemento del tema; il tab “design” invece permette di azionare un layout editor con cui potete personalizzare la struttura del layout con il semplice drag&drop; i tab “header”, “sidebars”, “menus” e “footer” consentono di andare a modificare vari parametri per la personalizzazione di questi componenti.
WP Paintabrush: conclusioni
Se siete alla prime armi con WordPress vi consigliamo caldamente di provare WP Paintabrush: grazie alla sua facilità d’uso sarete in grado in pochi click di allestire il layout grafico del vostro blog. Tema WordPress modificabile tra i più funzionali in circolazione, WP Paintabrush offre anche il vantaggio di essere completamente gratuito. E allora cosa aspettate? Crea il tuo blog WordPress con WP Paintabrush.